IT
Login
Condizioni contrattuali generali

Condizioni di pagamento generali
Tutti i prezzi si intendono in franchi svizzeri esclusi di IVA. La scadenza del pagamento è di 10 giorni dal momento dell'emissione della fattura.

Obblighi dell'inserzionista
L'inserzionista si obbliga a fornire dei dati veritieri sui veicoli da lui pubblicati, ed è responsabile dell'attualità di tali dati. E' altresì obbligato a rispettare le norme giuridiche e le direttive giudiziarie del settore. Se la Swiss Truck GmbH viene citata in giudizio, l'inserzionista è costretto, dopo avvenuta chiamata in causa, ad aderire al processo. L'inserzionista è in ogni caso costretto a farsi carico di tutte le spese giudiziarie ed extragiudiziarie, risultanti dalle richieste derivate da terzi.

Diritto d’autore
Caricando i dati sull nostro sito, lei conferma di disporre dei diritti d'autore sulle immagini e documenti.

Blocco per reclami
La Swiss Truck GmbH può cancellare dalla propria banca dati sia le inserzioni già esistenti sia quelle da rinnovare, senza indennità, qualora il cliente dovesse aver dato pretesto per reclami riguardanti la qualità degli oggetti venduti.

Responsabilità
La Swiss Truck GmbH, declina qualsiasi responsabilità riguardante i contenuti delle inserzioni. Ciò vale anche per le inserzioni di clienti che hanno incaricato la Swiss Truck GmbH. Inoltre, la responsabilità non può ricadere sulla Swiss Truck GmbH, qualora l'offerta tramite internet fosse inaccessibile a causa di forze maggiori, quali eventi di guerra, danni provocati da virus, lavori al server, ecc. (tale elenco non ha validità di completazione).

Appendice
La Swiss Truck GmbH si impegna al massimo affinché il Vostro incarico, venga eseguito in modo rapido e professionale, ed affinché possiate essere soddisfatti. Il nostro obiettivo consiste nel fornire una base solida e continuativa per un lavoro di gruppo pieno di successo.

Foro competente
Il foro competente è Biel-Nidau. La Swiss Truck GmbH si riserva, tuttavia, il diritto di citare in giudizio il cliente presso il Tribunale competente del suo luogo di residenza o presso qualsiasi altro Tribunale.

Singole disposizioni
Nel caso in cui le singole disposizioni dovessero risultare inefficaci, il contratto resta comunque in vigore. L'efficacia delle restanti disposizioni resta invariata. La regolamentazione inefficace, è da sostituire con una che, rispecchi il più possibile lo scopo della regolamentazione inefficace.

Esclusione di responsabilità
Nonostante la massima accuratezza nel controllo dei contenuti, Swiss Truck GmbH non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono responsabili esclusivamente i rispettivi gestori.

Contratto di inserzione (Abbonamento)
Il contratto di inserzione, permette ad fino a 100 di veicoli commerciali, di essere pubblicati sulla pagina web www.swisstruck.ch, sotto il proprio nome e con il collegamento alla posta elettronica, per la durata di un anno e di gestire il contratto con l'utilizzo della propria password.

Contratto di inserzione (Abbonamento) - Durata/Disdetta del contratto
Il contratto d'inserzione viene stipulato per la durata di 12 mesi. Se il contratto non viene disdetto, da una delle parti tre mesi, prima della scadenza di quest'ultimo, esso si rinnova automaticamente per un altro anno.

Contratto di inserzione (Abbonamento) - Rifiuto di contratto
La Swiss Truck GmbH si riserva tutti i diritti, di rifiutare entro 15 giorni, ciascun contratto d'inserzione stipulato senza motivazione.

Politica sulla privacy
È possibile visitare il nostro sito web senza creare un account utente con noi. Se visitate il sito web swisstruck.ch /.com ecc. (è possibile anche l'ortografia) o ci si è registrati o ci ha fornito in altro modo i propri dati personali, si è deciso di non rimanere anonimi. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta pienamente la nostra politica sulla privacy.

Quando visitate questo sito web o un sito web ad esso collegato, memorizziamo informazioni (come ad esempio un "cookie" sul vostro computer) in modo da potervi offrire la migliore esperienza utente possibile.

Il visitatore o il cliente consente a swisstruck.ch di integrare, memorizzare e utilizzare dati come i dati di inserimento online, compresi i relativi elementi come testi, grafici, immagini, nomi, indirizzi, ecc. sulla piattaforma online di swisstruck.ch e in altri servizi online e offline propri o di terzi. Non esiste un diritto di pubblicazione.

swisstruck.ch può utilizzare i dati dei visitatori, dei clienti e dell'inserimento per scopi propri o di terzi, come ad esempio per la compilazione di statistiche (servizio di analisi web), oppure pubblicarli, memorizzarli ed elaborarli a tale scopo. I visitatori e i clienti acconsentono espressamente alla trasmissione diretta o indiretta di dati da swisstruck.ch necessari per l'utilizzo di applicazioni di terzi verso applicazioni di terzi, nonché alla memorizzazione e all'utilizzo di tali dati nelle loro banche dati, ecc.

swisstruck.ch non può garantire in alcun modo la riservatezza, l'integrità e l'autenticità dei dati dell'utente/cliente pubblicati online. Il visitatore e il cliente riconoscono che l'accesso ai dati è possibile in tutto il mondo senza alcuna normativa sulla protezione dei dati paragonabile a quella svizzera.

Il visitatore e il cliente riconoscono e accettano che swisstruck.ch possa raccogliere, memorizzare e utilizzare tutti i dati relativi a visitatori e clienti.

Le Condizioni Generali e l'Informativa sulla privacy sono redatte in tedesco, francese, italiano e inglese. In caso di divergenze e di interpretazioni fa fede il testo tedesco.